Copia  di Volantino Villa d'Agri (413 x 584)La crisi economica e finanziaria ha messo in grave difficoltà le nostre piccole e medie imprese del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni, dell’artigianato.

Il 28 gennaio u.s., in occasione della giornata di mobilitazione nazionale, organizzata da Rete Imprese Italia (Confartigianato, Casartigiani, Cna, Confcommercio e Confesercenti), abbiamo organizzato un incontro a Potenza.

L’iniziativa di protesta è finalizzata a sottoporre all’attenzione delle forze politiche le nostre ragioni e prendere in considerazione le misure contenute nella proposta presentata da Rete Imprese Italia, necessarie per favorire la crescita e frenare la recessione.

Volantino LavelloPoiché molti imprenditori non hanno avuto modo di partecipare, abbiamo ritenuto opportuno organizzare due  incontri:

– sul Comune di Villa d’Agri,  giovedì 21 febbraio p.v. alle ore 17.00,  presso la Sala Consiliare – Piazza Zecchettin;

– sul Comune di Lavello, venerdì 22 febbraio p.v. alle ore 17.00,  presso la Sala Verde – Parrocchia Sacro Cuore.

I programmi dell’iniziativa sono visionabili qui:

Incontro con le piccole e medie imprese – Comune di Villa d’Agri

Incontro con le piccole e medie imprese del Comune di Lavello.