Convenzioni
Ogni anno Confcommercio a livello nazionale e Confcommercio Potenza a livello locale selezionano direttamente una serie di partner con l’obiettivo di offrire i servizi che meglio incontrano le esigenze sia professionali che personali degli aderenti all’associazione di categoria. Le convenzioni abbracciano diverse aree: dalla formazione alla telefonia, dall’energia ai trasporti, dal credito al diritto d’autore.
- Assicurazioni
- Autonoleggio
- Carburanti
- Credito
- Diritto d’autore
- Energia
- Formazione
- Lavoro
- Posta elettronica certificata
- Pubblicità
- Telefonia
- Tempo libero
- Varie
- Veicoli commerciali
- Viaggi
Esempio.
Assicurazioni
Confcommercio e Vittoria Assicurazioni hanno stipulato una convenzione per offrire coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose alle imprese associate all’Ascom provinciale. L’offerta spazia dai Rami Elementari a quello Auto (R.C. e Rischi Diversi) con sconti che arrivano fino al 35% delle tariffe standard e con un’offerta che centra l’obiettivo di fornire la certezza di poter affrontare serenamente ogni inconveniente della vita privata e soprattutto professionale. Da gennaio 2010 l’offerta è estesa a familiari e dipendenti degli Associati Ascom. In più, Vittoria Assicurazioni, approfondite le specificità del settore alberghiero, ha studiato un prodotto esclusivo per i soci Confcommercio che mira a salvaguardare il soggiorno dei clienti e tutte le risorse necessarie allo svolgimento dell’attività con una serie di garanzie complete e idonee a tutte le categorie di albergo.
MULTIRISCHI ALBERGHI per Confcommercio è un prodotto dedicato a chi mette passione nel proprio lavoro e investe nella continuità e nello sviluppo della propria attività professionale per costruirne la tranquillità in ogni ambito, perchè tutelare la sicurezza dei collaboratori e dei clienti e preservare il proprio investimento dai rischi è indispensabile per lavorare e produrre al meglio. Dedicata agli amministratori delle aziende associate a Confcommercio, la nuova polizza TRATTAMENTO DI FINE MANDATO PER CONFCOMMERCIO consente all’azienda di accumulare le risorse per affrontare i propri impegni economici futuri, attraverso versamenti in piena libertà che si rivalutano annualmente in base al rendimento finanziario del Fondo Interno “Vittoria Rendimento Mensile”.
Convenzioni DA SOCIO A SOCIO
Alle convenzioni “istituzionali”, elaborate e valutate direttamente da Confcommercio e da Confcommercio provinciale, si aggiungono le convenzioni “da socio a socio”, liberamente proposte dagli associati in favore di tutti i membri dell’organizzazione Le convenzioni da socio a socio abbracciano tutte le categorie merceologiche.
L’informazione sulle convenzioni
Tramite i due link qui sopra è possibile accedere ad una panoramica aggiornata di tutte convenzioni di Confcommercio suddivise per categoria. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla sede centrale dI Confcommercio Potenza (0971 476545) o al numero verde dedicato di Confcommercio nazionale (800915915).
Come usufruire delle convenzioni
Per usufruire delle convenzioni bisogna …..