Comunicazione ai Soci

ALLEGATI:

– Lettera ai Soci – Invito Assemblea Generale di Confcommercio

– Scheda di adesione Assemblea Generale di Confcommercio

A tutti i soci di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Potenza, sono riservate le convenzioni nazionali stipulate tra la Confcommercio Imprese per l’italia e le varie società di Assicurazioni, Auto e veicoli commerciali, Telefonia, Noleggio auto e veicoli commerciali, Carburanti, Credito e POS, PEC, Siae, Spedizioni e Trasporti, e tante altre.

Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata: http://www.associaticonfcommercio.it/convenzioni-nazionali/

In particolare Vi segnaliamo la convenzione con FCA – Fiat Chrysler Automobiles:

Scarica qui la scheda convenzione FCA – CONVENZIONE FCA – Confcommercio 2018

In caso di acquisto di un nuovo veicolo commerciale del gruppo FCA, per poter beneficiare degli sconti previsti dalla convenzione, al socio regolarmente iscritto alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Potenza, basterà richiedere alla nostra associazione, l’Attestato di iscrizione socio, da fornire alla propria concessionaria.

La segreteria resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Clicca per visuallissare la Pagina convenzioni 2018

Biglietto Auguri Confcommercio Potenza

TESTATINA_COMUNICAZIONE AI SOCI

COMUNICAZIONE AI SOCI

Testatina_comunicazione ai soci - Integrazione Regolamento Elettorale

Testatina_comunicazione ai soci

1) Convocazione dell’Assemblea ordinaria elettiva del 7 ottobre 2017.

Ai sensi degli artt. 22 e 23 del vigente Statuto Provinciale e dell’art.7 del Regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea Elettiva Ordinaria dei soci dell’Associazione Generale del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Potenza per sabato 07 ottobre 2017, presso la sede provinciale della Confcommercio sita in Potenza alla Via Macchia San Luca, n. 34 (uscita Basentana – Bucaletto) c/o Centro Direzionale “Abitare Franco” – 4° piano, alle ore 15.00, in prima convocazione e, alle ore 16.00, in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
1. Dichiarazione dell’Ufficio Verifica Poteri sulla validità o meno dell’Assemblea;
2. Nomina del Presidente, del segretario assembleare e di tre scrutatori;
3. Lettura del Regolamento Elettorale;
4. Presentazione delle liste ed eventuale lettura dei Documenti Programmatici;
5. Elezione Cariche Sociali:
a) Presidente Provinciale – Vice Presidente – Consiglio Direttivo;
b) Collegio dei Revisori dei Conti;
c) Collegio dei Probiviri.

Scarica qui l’Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria elettiva

Scarica qui la delega al voto

2) Rinnovo delle cariche sociali Confcommercio Potenza – pubblicato il regolamento elettorale

Per assicurare il regolare svolgimento dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, fissata per il giorno 07 ottobre 2017 è stato emanato ed approvato, con apposita delibera di Giunta, n. 2 del 14 Settembre 2017, il regolamento elettorale che potrete scaricare direttamente nell’area riservata.

TESTATINA_COMUNICAZIONE AI SOCI

Giovedì, 29 Giugno 2017 – ore 15:00

Allegati:

save the date assemblea 2017

Comunicazione ai soci - Proroga SIAE
Siae – proroga termini per il rinnovo degli abbonamenti di musica d’ambiente per l’anno 2017

Leggi la comunicazione

Articoli precedenti:

thumbnail_biglietto-auguri

AUGURI DA CONFCOMMERCIO

testatina_comunicazione-ai-soci

COMUNICAZIONE AI SOCI

Si comunica che, nell’ambito dell’Asse III Competitività del PO FESR 2014-2020 che si prefigge di arricchire il tessuto imprenditoriale con idee innovative promuovendo la creazione di  nuove aziende e di accrescere la competitività delle piccole e Medie Imprese, è stato approvato  dalla Regione Basilicata, con Delibera di Giunta Regionale il Pacchetto “CreoOpportunità” con l’intento di dare attuazione all’azione 3.A°.3.5.1 volta a sostenere lo sviluppo delle PMI appartenenti a tutti i settori mediante il sostegno nella concessione di incentivi anche attraverso “Pacchetti Integrati di Agevolazione”.

Visualizza i 3 bandi pubblicati

DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 1223 del 01/11/2016

Assemblea convocata per il 30 giugno p.v.

TESTATINA_COMUNICAZIONE AI SOCI-1