Assemblea Agenti di Commercio Potenza: agevolazioni al settore per vincere la crisi

POTENZA – La Confcommercio di Potenza ha ospitato l’assemblea provinciale della FNAARC (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio), per discutere della riorganizzazione della categoria e comunicare le prossime mosse a seguito dell’approvazione dello statuto e dell’elezione dell’Assemblea. A condurre i lavori, il presidente della Confcommercio di Potenza, Fausto De Mare ed il Presidente FNAARC di Potenza, Angelo Lovallo, i quali hanno commentato la difficile congiuntura operativa italiana, con pesanti ripercussioni sul meridione, e parlato della creazione della strada da intraprendere in regione. Tra i provvedimenti, spicca la creazione di gruppi di lavoro per coordinare al meglio le richieste di informazioni degli associati, un nodo fondamentale per coinvolgere le singole referenze. In Provincia di Potenza si punterà ad assicurare delle agevolazioni, quali convenzioni sul territorio con le aziende di autonoleggio, gommisti, alberghi e ristoranti. L’occasione, tenutasi presso la sede di contrada Riofreddo nel capoluogo, ha visto tra gli altri la presenza di Adalberto Corsi, Presidente Nazionale FNAARC, portavoce dell’organizzazione attraverso l’individuazione di quattro aree di intervento atte al superamento della crisi ed al rilancio dell’economia.

Articolo tratto da Trmtv.it

Articolo La Nuova del Sud – 16.03.2014